Aggiungiamo regolarmente le domande relative al modulo Home Ordering che i nostri utenti ci inviano, in modo da poter aiutare e chiarire eventuali dubbi ad altre persone.

Se non ricevete una risposta, contattateci per chiarire i vostri dubbi.

È solo per la consegna a domicilio o può essere utilizzato anche per il ritiro presso la mia sede?
Attualmente abbiamo tre modalità di funzionamento: potete configurarlo per la consegna a domicilio, per il ritiro presso il locale o per effettuare l’ordine dai tavoli del vostro locale.
Esiste una commissione per gli ordini effettuati?
No!Non intendiamo prendere commissioni su una vendita che è vostra.Siamo qui per aiutarvi a incrementare le vendite e a semplificarvi la vita.
Il mio cliente può pagare direttamente l’ordine?
Se volete che implementiamo un gateway di pagamento, in modo che i vostri clienti possano effettuare direttamente i pagamenti, potete farlo.A tal fine è necessario seguire una serie di istruzioni con le piattaforme di pagamento con cui lavoriamo.
Il costo è fisso o è prevista una manutenzione?
Questo modulo è incluso in tutti i nostri piani, quindi non dovrete preoccuparvi di alcun aumento.
In cosa consiste questo modulo?
Se volete offrire la possibilità di consegna a domicilio o di ritiro in loco, con questo componente aggiuntivo potrete offrire a tutti i vostri clienti un e-commerce della vostra attività. Iniziate ad aumentare le vostre vendite!
Precedente
Uso del configuratore